Pontassieve: riasfaltata via delle Lucole, ora tocca a via della Ciancola

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Completati a Pontassieve i lavori di asfaltatura in via delle Lucole, la strada che collega l’abitato di Santa Brigida al bivio con la strada provinciale 84 all’altezza della pieve di Lubaco. Circa 2 km di strada, completamente riasfaltata, dopo che la stessa era stata al centro dei lavori per la realizzazione della rete metano, un’opera, quest’ultima, realizzata da Toscana Energia, che ha permesso di creare nuovi allacci per le famiglie e migliorare l’operatività della rete stessa, garantendo la continuità del servizio anche in caso di guasti e problemi isolati.
Dopo i lavori di scavo, posa delle tubazioni, si è concluso, quindi, il ripristino della strada, con fresatura e rifacimento dell’asfalto. In particolare, l’asfaltatura di Via delle Lucole è sempre stata una delle richieste più sentite dagli abitanti della frazione di Santa Brigida, perché su di essa transitano quotidianamente centinaia di veicoli.
L’intervento sarà completato dalla nuova segnaletica orizzontale che verrà installata, successivamente, dopo la realizzazione dell’asfalto nell’altra strada interessata dai lavori di metanizzazione, ovvero via della Ciancola. L’intervento conclusivo in questa via è previsto nei prossimi giorni.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook