Marradi: giovani e movida, parte il Discobus del sabato sera per la riviera romagnola

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arriva l’estate e… parte il “Discobus”. Che da Marradi porta i più giovani a ballare e divertirsi in riviera romagnola. Destinazione, la movida di Marina di Ravenna. Sono 6 gli appuntamenti del ‘sabato by night’: 23 giugno, 6 e 21 luglio e 4, 11 e 25 agosto. Il biglietto (andata e ritorno) ha un costo contenuto: solo 5 euro. Partenza dal Teatro degli Animosi alle 21,30 con arrivo previsto a Marina di Ravenna alle 23,30 circa. Rientro a Marradi alle prime luci dell’alba. L’iniziativa è promossa dal Comune di Marradi in collaborazione con la Città Metropolitana di Firenze e la Sam (Società Autotrasporti Marradi).
“Riproponiamo questa iniziativa apprezzata e che riscuote successo soprattutto tra i ragazzi, ma anche genitori – commenta il sindaco di Marradi Tommaso Triberti – Divertimento in sicurezza, questo è il motto. Ed è il principio che anima e spinge questa iniziativa che cura il Comune con la Città Metropolitana – continua il sindaco Triberti – Perchè, come abbiamo sempre detto, i nostri giovani devono avere le stesse opportunità, possibilità, anche quelle per divertirsi, di qualunque altro giovane. Lo devono fare a Marradi che nella sua estate crea molti momenti di divertimento, ma – continua il sindaco – devono poterlo fare anche uscendo talvolta dai confini, come farebbero comunque, e se possono farlo in sicurezza – conclude – è meglio”.
Per info e prenotazioni ci si rivolge direttamente al Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e lunedi e giovedì anche dalle 15 alle 17; tel. 055 8045005, mail: protocollo@comune.marradi.fi.it

Fonte: ufficio stampa Comune di Marradi

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook