Scarperia e San Piero: fino al 28 giugno aperto il bando per il ‘bonus acqua’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Fino al 28 giugno 2018 sarà possibile partecipare al bando indetto dall’Autorità Idrica Toscana per ottenere il bonus sociale idrico integrativo a favore delle utenze che, versando in condizioni di particolare disagio, necessitano di un sostegno per il pagamento delle bollette dell’acqua.

Sono ammessi alla partecipazione al bando tutti i cittadini residenti nel comune di Scarperia e San Piero, titolari di fornitura domestica, il cui reddito ISEE non sia superiore a 10.500 € (o 12.500 € in particolari condizioni).

L’agevolazione sarà erogata direttamente da Publiacqua Spa mediante rimborso in bolletta direttamente all’utente o all’utenza raggruppata (es. condominio). La spesa idrica dell’anno solare precedente, al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno, al netto del Bonus Nazionale, rappresenta il tetto ed il riferimento utilizzato per il calcolo dell’agevolazione nell’anno di competenza.
Le domande di partecipazione al bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune e distribuiti presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricabili dal sito internet del Comune di Scarperia e San Piero (http://www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it). Alla scadenza del bando verrà stilata una graduatoria assegnando la priorità al valore ISEE più basso e in caso di parità verrà tenuto conto della data di presentazione della domanda.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook