Alla Laurenziana il 34° Torneo Nazionale di basket “Giusva Pieraccioni”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

E’ andata alla Laurenziana, per la seconda volta negli ultimi 4 anni, l’edizione 2018 del Torneo Nazionale di Minibasket categoria Esordienti “Giusva Pieraccioni” che si è tenuto lo scorso weekend a San Francesco.
La Laurenziana ha battuto Basket Reggello in finale. Terzo posto per i padroni di casa della Valdisieve del duo Venturini-Lapi che si sono imposti sul Basket Cecina.
Le altre squadre partecipanti erano ASD Città di Caserta, Sancat Firenze, Progetto Pallacanestro Prato, Team 90 Grosseto, Affrico Firenze, Le Volpi Blu DLF Firenze, Synergy Valdarno.
La manifestazione era iniziata venerdì scorso con la sfilata delle squadre partecipanti per le vie del Borgo di Pontassieve, in occasione della 49° edizione del “Toscanello d’Oro“, e la relativa consegna delle magliette ufficiali del torneo con la presentazione a cura di Radio Sieve; sabato il Clinic di aggiornamento per istruttori Minibasket tenuto da Piero Venturini, per concludere poi domenica con le premiazioni al palazzetto di San Francesco dopo la finale.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook