Play Off: Audax Rufina in finale, Pontassieve fuori, prosegue il sogno del Dicomano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Play-Off di Promozione Girone B
Finisce il sogno Eccellenza per il Pontassieve, sconfitto a Pratovecchio contro il Pratovecchio Stia per 1-0. La rete decisiva arriva all’84’ con Lunghi.
Nella finale, che si giocherà in campo neutro domenica 3 giugno, la formazione aretina affronterà l’Audax Rufina, che ha espugnato il campo dell’Arno Castiglioni Laterina.
I bianconeri vincono 2-1 al Comunale di Laterina. I gol del match sono stati siglati da: 3’ Focardi, 24’ Focardi, 25’ Corsi. La squadra di Pinzauti si impone grazie ad una prima parte di gara giocata con il piede sull’acceleratore.

Prima Categoria
Continua il sogno del Dicomano verso la Promozione, che in finale Play off batte al Comunale di Pontassieve davanti a quasi 700 spettatori 2-1 l’Ideal Club Incisa. I gol sono di Zepponi al 43’ e 70’; 78’ (rig) Maresca. L’Alleanza Giovanile se la vedrà contro Geotermica Larderello, squadra arrivata seconda nel campionato di Prima Categoria Girone D.

Seconda Categoria
Resco Reggello si aggiudica invece la finale play off del girone M superando per 2-1 la Gallianese e prosegue la sua corsa verso la Prima Categoria. I marcatori del match sono: 24’ Lombardo, 59’ Focardi, 66’ Ferrati.
Nel Play Out di Seconda Categoria è il San Polo a vincere 2-1 contro il Santa Brigida e a conquistare la permanenza nella categoria. Santa Brigida andato in gol per primo e poi recuperato dai padroni di casa. In gol al 20’ Vicini, 64’ Cozzini, 89’ Fiumi (rig).

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook