Lotta al tumore, dall’8 al 13 maggio “Sieci si tinge di rosa”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Martedì 8 maggio torna “Sieci si tinge di rosa”, una cinque giorni dedicata alla sensibilizzazione su un tema importante quale la lotta al tumore. Sieci si tinge di rosa – organizzato dalle Florence dragon Lady cvon il sostegno di molte realità del territorio – prevede una serie di iniziative tra le quali anche visite gratuite di prevenzione del melanoma presso gli ambulatori della Croce Azzurra di Sieci. Per l’occasione tutto il paese di Sieci sarà invitato a “colorarsi di rosa” per salutare l’iniziativa, giunta alla quinta edizione. Anche quest’anno terrà banco l’incontro con LILT – Florence Dragon Lady, che martedì alle ore 17.00 verranno accolte con un benvenuto collettivo ai Fondacci, dando così ufficialmente il via alla cinque giorni.
Venerdì 11 maggio alle ore 16.00, la Polisportiva Dragon Sporty organizza giochi per bambini in Piazza Albizi. Il sabato presso la Croce Azzurra di Sieci, dalle ore 14,30 alle ore 18.00 si svolgeranno le visite di prevenzione melanoma (info e prenotazioni presso Farmacia delle Sieci). Il programma del sabato continua con Indirizzi di saluto, un incontro fissato alle ore 16.00 al quale parteciperà anche il Sindaco di Pontassieve Monica Marini. Alle 17.30 ci sarà la festa sull’aia con i Maggiaioli di San Godenzo, seguita dalla cena campestre a favore della Croce Azzurra e delle LILT – Florence Dragon Lady.
Domenica 13 maggio, a partire dalle ore 14.30 la Banda di Vicchio sfilerà in paese mentre, a conclusione dell’evento, il circolo I° maggio organizzerà giochi e gare a premi per adulti e bambini, con tanto di merenda inclusa.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook