(AUDIO) Calcio a 5: promozione in B e Coppa Toscana, la fantastica stagione della Mattagnanese

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’ultima vittoria 5-3 in trasferta contro la Sestose la Mattagnanese Calcio a 5 ha vinto il campionato con una giornata di anticipo ed è stata promossa in Serie B, concludendo davanti alla Lastrigiana.
Una cavalcata trionfale quella del club mugellano che torna, dopo la sfortunata esperienza dello scorso anno, nella serie cadetta. A dicembre scorso poi la grande gioia per la vittoria della Coppa Toscana. Solo pochi giorni fa invece l’onorevole sconfitta nella finale nazionale di Coppa Italia. Mattagnanese che non ha mai perso nel campionato di C1, collezionando solo vittorie e 3 pareggi.
“Una stagione da incorniciare, quasi irripetibile – dice a Radio Sieve il presidente Tommaso Quartani – La vittoria di venerdì scorso a Sesto ci ha permesso di vincere il campionato in anticipo, dopo una bella lotta in stagione con la Lastrigiana. E’ stata una lunga battaglia a due. Per la prossima stagione in B puntiamo a partire meglio della scorsa volta, quando un brutto avvio condizionò il nostro campionato. In estate riallestimmo una bella rosa con tanti giovani, a parte uno, tutti mugellani. Con l’esperienza di quest’anno potremo lottare per la salvezza, il nostro obiettivo”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook