Motomondiale a un prezzo speciale per i mugellani: promozioni fino al 30 aprile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un Motomondiale a un prezzo speciale. Anche quest’anno torna la promozione rivolta ai cittadini mugellani. E c’è tempo dal 9 al 30 aprile per approfittarne.
L’Autodromo Internazionale del Mugello, infatti, in collaborazione con i Comuni e l’Unione montana dei Comuni del Mugello rinnova la promozione rivolta a tutti i cittadini mugellani, che permette di assistere alle prove e alle gare del Gran Premio d’Italia Oakley 2018, in programma dal 1 al 3 giugno, acquistando un abbonamento valido per i tre giorni dell’evento al prezzo preferenziale di 75 euro (contro i 160 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 95 euro necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica). Il biglietto personalizzato (recante cioè nome e cognome) potrà essere utilizzato esclusivamente dal titolare che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento d’identità.
Gli interessati possono prenotare il biglietto dal 9 al 30 aprile presentandosi personalmente presso gli uffici comunali o le strutture che ogni Comune avrà cura di indicare e comunicare. Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati dal 16 al 26 maggio.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook