Giudice sportivo: squalificato il campo della Fortis, stagione finita per Massi del Pontassieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non finisce il periodo negativo della Fortis, dopo i risultati deludenti sul campo ed il cambio in panchina. Il club biancoverde ha subito infatti decisioni importanti del giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato.
Il Romanelli sarà infatti squalificato una giornata e al club è stata comminata una multa di 600 euro. Tutto ciò perché i referti parlano di offese e minacce dei tifosi borghigiani alla terna arbitrale. Il club biancoverde non ha evitato, nonostante l’intervento dei dirigenti, che una persona non autorizzata accedesse negli spogliatoi per minacciare e schiaffeggiare un guardalinee.
A questo si aggiunge la squalifica di 3 giornate a Iarrusso, una a Gurioli e Innocenti. In Promozione campionato finito per il tecnico del Pontassieve Massimo Massi, squalificato fino al prossimo 22 maggio a causa delle offese alla terna arbitrale e per una frase irriguardosa nei confronti del direttore di gara. Fuori per 3 gare Marucelli del Sagginale ed una gara di stop per Belli, sempre del Sagginale.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook