(AUDIO) Manni: “Senza fusione con Dicomano rischiamo di andare alla deriva. Propongo un incontro con i contrari”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“La vicenda del dibattito innescato dal Comitato Difendi San Godenzo credo stia diventando strumentale. Ho capito e apprezzato le prime critiche e osservazioni, venendo incontro alle richieste di una parte importante di popolazione. Adesso discutiamo seriamente della proposta di fusione con Dicomano. Il referendum passerà se in entrambi i Comuni il SI otterrà il 50%+ 1. Se dovessimo ‘chiuderci’ definitivamente San Godenzo andrebbe alla deriva.”
A dirlo a Radio Sieve è il sindaco di San Godenzo Alessandro Manni che ancora una volta risponde alle osservazioni mosse a Radio Sieve dal Comitato “Difendi San Godenzo”.
“Invito chi pensa che la fusione non sia la scelta giusta a formulare delle proposte concrete sulle cose da fare e come farle. Attualmente abbiamo delle difficoltà a portare avanti gli investimenti, tant’è che negli ultimi 4 anni il nostro Comune ha preso appena un mutuo di 48.000 euro per la compartecipazione all’acquisto di un pulmino. E’ tutto qui quello che abbiamo potuto fare.
Invito gli esponenti del Comitato Difendi San Godenzo ed i promotori della raccolta firme ad un incontro per metterci ad un tavolo, discutere e trovare la soluzione giusta per il bene di San Godenzo. Io ho molta fiducia nella mia proposta di fusione con Dicomano, ma spetterà ai cittadini decidere”.
Ascolta l’intervista integrale al sindaco Alessandro Manni

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook