Station Road, foto di gruppo dei partecipanti al lungometraggio di Rosati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo pomeriggio a Pontassieve, in Piazza Vittorio Emanuele, si sono radunati tutti coloro che hanno partecipato e contribuito attivamente alla realizzazione del film “Station Road” di Renzo Rosati.  Il Film è ambientato negli anni 70; uno  “spaccato” socio-culturale profondamente diverso dai giorni nostri. Alta partecipazione da parte di tutti gli addetti ai lavori, ma anche delle istituzioni. Presenti tra gli altri il sindaco di Pontassieve Monica MariniMauro Pinzani (sindaco di Rufina) e Renzo Zucchini (sindaco di Pelago) che hanno parlato ai nostri microfoni e che vi riproporremo all’interno dei nostri programmi informativi già dalla giornata di lunedì 20 novembre.
Inoltre abbiamo avuto anche il piacere di intervistare due dei protagonisti del film e storici Dj della Valdisieve “Anzi Guido” e “Masetto”, che avrete modo di riascoltare su Radio Sieve sempre nella giornata di lunedì.
Nella Foto Gallery, qualche scatto in particolare alle auto risalenti proprio agli anni 70 . Seguiranno altri scatti e contributi nei prossimi giorni

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook