Altra sconfitta per S.B. Barberino, Nencini: “Il nostro campionato inizia domenica”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un’altra sconfitta per lo Spartaco Banti Barberino. La terza giornata della Seconda Categoria registra l’ennesima battuta d’arresto della compagine guidata da Giardullo che viene sconfitta in trasferta per 2-1 da parte della Ludus 90. Tutto accade praticamente nella prima parte della gara. E’ la squadra giallo-verde di Compiobbi ad andare in vantaggio su rigore al 5° del primo tempo con Grazzini e raddoppiare al 20° con Poggiali. Lo Spartaco Banti nonostante il notevole impegno non riesce a raggiungere il goal. Ci riesce solo al 44° su rigore con Iadicicco.
Nella ripresa è la squadra rosso-blu a fare la partita mettendo sotto la Ludus per oltre 30 minuti, ma senza riuscire a concretizzare e arrivare a un pareggio che pareva meritato.
“Siamo una squadra ancora giovane – afferma il mister Giuseppe Giardullo – da amalgamare bene consapevoli che da domenica in poi, ci saranno almeno sette partite che dobbiamo giocare puntando al massimo risultato. Sono convinto che tra qualche settimana, riusciremo a far vedere il nostro vero valore. Dopo queste partite, faremo il punto della situazione”.
Della stessa opinione il Presidente Bruno Nencini: “Per me il campionato inizia domenica prossima”.


Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook