Borgo SL: nuova segnaletica in centro, lavori a Polcanto e in altre strade

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono in fase di esecuzione numerosi interventi sulla viabilità delle strade di Borgo San Lorenzo.
In particolare operai del Cantiere Comunale sono impegnati in questi giorni nel rifacimento della segnaletica orizzontale nel centro del capoluogo. Oggi l’intervento ha riguardato in particolare Piazza Dante dono sono stati ridisegnati spazi sosta, stop e strisce pedonali.
Ulteriori interventi sono previsti nei prossimi giorni in altre zone del paese.
La Città Metropolitana è invece impegnata in lavori di rifacimento del manto stradale lungo alcune strade di collegamento e di posizionamento della nuova barriera di protezione nei pressi della frazione di Polcanto, operazione terminata e seguita, in queste ore, dalle operazioni di ripristino e riqualificazione della pavimentazione.
I lavori sulle strade riguardano, o hanno già interessato, lunghi tratti della viabilità di competenza della Città Metropolitana di Firenze nel Comune di Borgo San Lorenzo.
In particolare risultano nell’elenco degli interventi di manutenzione dei piani viabili la SP 42 di Luco e o del Bagnone, dal km 0+800 al km 2+700, la SP 97 di Cardetole, dal km 0+800 al km 3+900, la SP 551 Traversa del Mugello dal km 3 al km 19, e la SR 302 Brisighellese Ravennate tra il km 26 e il km 26+500 ovvero nella zona dell’abitato di Polcanto. Altri interventi saranno successivamente programmati anche lungo la SP 41 di Sagginale.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook