(AUDIO) Torna Sportassieve: appuntamento al Parco Fluviale il 16 e 17 settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’edizione dello scorso anno Sportassieve torna al parco fluviale De Andrè con una nuova edizione dell’iniziativa nata per offrire a tutti la possibilità di provare tanti sport e per conoscere, scoprire e scegliere quelle che saranno le attività sportive proposte da praticare nella prossima stagione. L’edizione di questo anno arriva in una formula rinnovata con due giorni di manifestazione. Dal pomeriggio di sabato 16 settembre esibizioni, tornei, dimostrazioni, stand e prove con protagoniste le società aderenti che presenteranno la loro attività e i corsi della prossima stagione sportiva; mentre per l’intera giornata di domenica 17 settembre protagonisti saranno tutti coloro che vorranno cimentarsi a provare gli sport, sentirsi “super atleta” per un giorno e vincere l’attestato di “atleta di Sportassieve”.

Una festa che metterà in luce la grande rete sociale che lo sport crea nel nostro territorio, con un’offerta che abbraccia moltissimi sport: tennis, Ki-Aikido, basket, wushu, pallavolo, pallanuoto, calcetto, karate, danza e tamburi giapponesi, canoa, Tai Chi, Judo, danza, tennistavolo, subacquea, nuoto sincronizzato, attività circensi, Yoga, Mountain Bike, pilates, calcio, pattinaggio, rugby, arrampicata, boxe, ginnastica artistica, escursionismo, equitazione e pesca sportiva.

 

Anche quest’anno la manifestazione nasce in collaborazione con noi di Radio Sieve, che animeremo attraverso interventi e dirette radio l’intero evento. 


Riascolta l’intervista integrale all’assessore Carlo Boni del comune di Pontassieve. Intervista a cura di Stefano Galli.

 

Sportassieve ringrazia per il contributo BCC Pontassieve e Quattrotto sport.

 

 

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook