Sagginale: 4 multe da 160 euro per abbandono rifiuti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Gli ultimi giorni di Agosto hanno fatto registrare, da parte degli agenti della Polizia Municipale del Distretto di Borgo San Lorenzo, l’accertamento di quattro violazioni per abbandono rifiuti nella frazione di Sagginale.
L’individuazione dei responsabili è stata possibile grazie all’utilizzo delle fototrappole che hanno ripreso gli autori del non corretto conferimento e dell’abbandono dei rifiuti nei pressi dei cassonetti. In particolare sono stati lasciati nei pressi dei contenitori materiali come cartoni, piccoli materiali in legno e sacchetti dell’immondizia.
I relativi verbali da 160 Euro risultano in corso di notifica ai responsabili.
Continua così la lotta ai furbi del cassonetto attraverso l’impiego delle fototrappole che dalla loro entrata in funzione hanno già permesso di scoprire decine di violazioni.
Ricordiamo che nella frazione borghigiana di Rabatta è a disposizione il centro di raccolta dove per i privati è possibile conferire senza costi, così come le imprese che possono farlo previo appuntamento. Per quanto riguarda gli ingombranti è sempre attivo il ritiro domiciliare gratuito da prenotare chiamando il numero verde 800 980 800.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Borgo San Lorenzo

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook