Rufina: ultimi due concerti dello “Studio Lirico Rufina Festival”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ultimi due concerti per “Studio Lirico Rufina Festival”, la rassegna dedicata al “bel canto”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Rufina in collaborazione con l’Associazione Studio Lirico Milano.

I giovani cantanti che partecipano alla Masterclass di Canto Lirico sotto la guida del Maestro Paolo De Napoli si esibiranno domani, giovedì 24 agosto, alle 21 in Villa Poggio Reale. La rassegna si chiuderà sabato prossimo, 26 agosto, a Pinzano (Pomino) all’interno della “Festa in forno” dove a partire dalle ore 21 i cantanti faranno le loro “Incursioni liriche” per le vie dell’antico borgo.

“Si conclude con un discreto successo di pubblico anche la quarta edizione di Studio Lirico – afferma Daniela Galanti Assessore alla Cultura del Comune di Rufina – colgo l’occasione per ringraziare il Maestro De Napoli, tutti i cantanti che hanno partecipato, per noi, come sempre, è stato un piacere accoglierli. Diamo a tutti l’appuntamento al prossimo anno convinti ancor di più che la nostra rassegna sia diventata punto di riferimento per gli amanti della lirica nel nostro territorio”.

L’ingresso alle serate è libero e gratuito.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Rufina

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook