Degrado – lungo Sieve a Pontassieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Rieprendiamo le parole pubblicate sulla pagina facebook  del sindaco di Pontassieve Monica Marini che dice fa un appello cercando di fare un patto con la cittadinanza sensibilizzandola al rispetto dell’area.

Ecco come qualcuno ha lasciato il lungo Sieve a Pontassieve nelle scorse ore…Mi rivolgo alle persone che lasciano bottiglie, cartacce, e rifiuti di vario genere sul lungo Sieve. Quel luogo è bellissimo e so che piace anche a voi, è bello che lo abbiate scelto per passarci le serate, per ammirare il nostro bellissimo ponte mediceo, per ascoltare il rumore dell’acqua che scorre, per godere della leggera brezza che si alza la sera. Un luogo ideale per chiacchierare senza essere disturbati. Io non voglio mettere in atto azioni di repressione attraverso l’installazione di telecamere che peraltro ne rovinerebbero la magia, voglio farvi riflettere attraverso delle immagini. Questo posto cosi bello, che vi piace tanto, se lo trattate così diventa un luogo di degrado e sono convinta che voi siate i primi a non volere che questo accada. Basterebbe davvero poco. Allora facciamo un patto, io mi impegno a far installare un cestino e voi ad averne una maggiore cura.

Grazie da parte di tutti i pontassievesi

.L'immagine può contenere: persone sedute e bevandaNessun testo alternativo automatico disponibile.L'immagine può contenere: cielo, albero, spazio all'aperto, acqua e naturaL'immagine può contenere: scarpe e spazio all'aperto

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook